La News.

 
Pubblicato il 19.12.2018 Letto 170 volte

Avviso ad evidenza pubblica esplorativo per l’acquisizione di manifestazioni di interesse a partecipare alla procedura negoziata, ai sensi dell’art. 36, comma 2 – lett. b, del D. Lgs. n. 50/2016 e s.m.i., per l’affidamento per la gestione degli strumenti promo-pubblicitari nell’ambito del SAC delle Serre Salentine.

L’Associazione tra Enti Locali Centro di Educazione Ambientale delle Serre Salentine, intende acquisire manifestazioni di interesse da parte dei soggetti potenzialmente interessati per la gestione degli strumenti promo-pubblicitari nell’ambito del SAC delle Serre Salentine, da invitare da invitare alla successiva procedura negoziata, ai sensi dell’art. 36, comma 2 – lett. b, del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i., per l’affidamento della gestione degli strumenti promo-pubblicitari nell’ambito del SAC delle Serre Salentine, che sarà effettuata secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, in base ai seguenti parametri: - Offerta tecnica: max punti 70 - Offerta economica: max punti 30.

La partecipazione al presente Avviso ha il solo scopo di manifestare la disponibilità all’affidamento dei servizi innanzi indicati e l’accettazione delle condizioni indicate nell’Avviso stesso e nel relativo provvedimento di approvazione. 

Il presente avviso è da intendersi finalizzato esclusivamente alla ricezione di manifestazioni di interesse da parte di operatori economici, con l’obiettivo di favorire la partecipazione e consultazione del maggior numero di soggetti potenzialmente interessati, nel rispetto dei principi di economicità, efficacia, imparzialità, parità di trattamento, trasparenza, proporzionalità, pubblicità, tutela dell'ambiente ed efficienza energetica.

 
Link Diretti