La News.

 
Pubblicato il 12.07.2018 Letto 110 volte

Avviso ad evidenza pubblica esplorativo per l’acquisizione di manifestazioni di interesse per la realizzazione di attività espositive, mostre e manifestazioni, installazioni, spettacoli ed attività artistiche, l’instaurazione di rapporti di partnership e co-marketing, l’erogazione di servizi di valorizzazione e promozione del territorio, lo svolgimento di attività “academy”, workshop, attività formative e corsuali, la produzione e commercializzazione di prodotti eno-gastronomici, relativi al Progetto Cultura e innovazione: I Musei del S.A.C. Serre Salentine, da svolgersi nell’ambito del S.A.C. delle Serre Salentine – Proroga termine di presentazione delle istanze.

Con provvedimento del Direttore Generale n°10 del 12/07/2018, il termine ultimo per la presentazione delle istanze di partecipazione all’Avviso in oggetto, è stato prorogato alle ore 12.00 del 19/07/2018.
Le istanze dovranno comunque pervenire con le modalità e nelle forme previste dallo stesso Avviso, al quale si rinvia per ogni ulteriore riferimento.
Sono fatte salve le istanze presentate alla data del 12/07/2018. 
I soggetti che entro la suddetta avessero già partecipato all’Avviso, potranno eventualmente presentare – qualora lo ritengano – una nuova istanza.
Per approfondimenti si rinvia al relativo Avviso.

 
Link Diretti