La News.

 
Pubblicato il 27.06.2018 Letto 126 volte

Avviso ad evidenza pubblica esplorativo per l’acquisizione di manifestazioni di interesse per la realizzazione di attività espositive, mostre e manifestazioni, installazioni, spettacoli ed attività artistiche, l’instaurazione di rapporti di partnership e co-marketing, l’erogazione di servizi di valorizzazione e promozione del territorio, lo svolgimento di attività “academy”, workshop, attività formative e corsuali, la produzione e commercializzazione di prodotti eno-gastronomici, relativi al Progetto Cultura e innovazione: I Musei del S.A.C. Serre Salentine, da svolgersi nell’ambito del S.A.C. delle Serre Salentine. – C.U.P.: B38J18000530001

L’Associazione tra Enti Locali Centro di Educazione Ambientale delle Serre Salentine, intende acquisire manifestazioni di interesse per la realizzazione delle seguenti attività relative al Progetto Cultura e innovazione: I Musei del S.A.C. Serre Salentine, da svolgersi nell’ambito del SAC delle Serre Salentine:

  • la realizzazione di attività espositive, mostre e manifestazioni, installazioni, spettacoli ed attività culturali ed artistiche;
  • l’instaurazione di rapporti di partnership e co-marketing;
  • l’erogazione di servizi di valorizzazione e promozione del territorio;
  • lo svolgimento di attività “academy”, workshop, attività formative e corsuali;
  • la produzione e commercializzazione di prodotti eno-gastronomici.

L’adesione al presente Avviso non comporta alcun diritto ad ottenere la partecipazione nell’ambito delle attività progettuali da parte della stazione appaltante, giacché l’Avviso ha il solo scopo di manifestare la disponibilità al coinvolgimento nelle stesse, nonché l’accettazione delle relative condizioni.
Con il presente Avviso non è indetta alcuna procedura di gara, trattandosi di una indagine conoscitiva finalizzata all’individuazione di artisti, designer, operatori della cultura, espositori, scultori, organizzatori di eventi, aziende multimediali partners e soggetti da individuare eventualmente con separata e successiva procedura, e che l’Associazione si riserva, pertanto, di sospendere, modificare o annullare la procedura relativa al presente Avviso.
L’Avviso ha per oggetto l’individuazione di soggetti potenzialmente interessati alle attività innanzi indicate.
La stazione appaltante si riserva di nominare apposita ed eventuale commissione che valuterà le istanze pervenute, per i successivi affidamenti.
Il presente Avviso e tutta la modulistica sono anche disponibili sul sito Internet della stazione appaltante: Associazione tra Enti Locali Centro di Educazione Ambientale delle Serre Salentine, all’indirizzo www.ceaserresalentine.it ed all’albo pretorio on-line dell’Associazione.

 
Link Diretti