La News.

 
Pubblicato il 13.10.2016 Letto 356 volte

Avviso ad evidenza pubblica esplorativo per l’acquisizione di manifestazioni di interesse per la gestione di servizi nell’ambito dei Beni Culturali del SAC delle Serre Salentine.

Il SAC delle Serre Salentine, del quale l’Associazione tra Enti Locali Centro di Educazione Ambientale  delle Serre Salentine è il Soggetto Gestore, ed i relativi documenti programmatici prevedono la l’attivazione di servizi da realizzare nell’ambito dei beni Culturali ed Ambientali dello stesso SAC, riconducibili ai seguenti settori:

  • Servizi di pulizia e manutenzione;
  • Servizi di parcheggio e assistenza all’utenza;
  • Servizi di mobilità e trasporto;
  • Progettazione, produzione e fornitura di prodotti e servizi per bookshop, gadget e merchandising;
  • Gestione degli apparati e degli strumenti promo-pubblicitari del SAC;
  • Gestione di servizi di bar, ristoro e somministrazione al pubblico, in occasione di specifici eventi, spettacoli, concerti e manifestazioni, organizzate e promosse dal SAC;
  • Servizi di gestione, valorizzazione, fruizione e promozione, da realizzare nei beni Culturali ed Ambientali del SAC, mediante la creazione di imprese e start-up, anche con capitale misto pubblico/privato, ivi compresa la realizzazione di interventi finanziati a valere su risorse e programmi Regionali, Statali ed Europei.

La partecipazione al presente Avviso ha il solo scopo di manifestare la disponibilità all’affidamento dei servizi succitati, nonché l’accettazione delle condizioni indicate nell’Avviso stesso e nel relativo provvedimento di approvazione.

Con il presente avviso non è indetta procedura di gara, si tratta di una indagine conoscitiva finalizzata all’individuazione di operatori da consultare, con separata e successiva procedura, sulla base di informazioni riferite alle caratteristiche di qualificazione economica-finanziaria e tecnico-organizzativa. L’ente si riserva, pertanto, di sospendere, modificare o annullare la procedura relativa al presente Avviso e la partecipazione allo stesso non comporta alcun diritto ad ottenere l’affidamento dei servizi previsti, da parte della stazione appaltante.

L’affidamento avverrà, con separato atto ed a seguito di apposita ulteriore procedura ed alle condizioni che saranno successivamente definite per l’individuazione dei soggetti cui affidare i servizi, ivi compresi il dettaglio delle stesse, le attrezzature ed i materiali per il loro espletamento, gli eventuali contributi economici e le royalty spettanti, e le possibili spese a carico.

La stazione appaltante si riserva di nominare apposita ed eventuale commissione che valuterà le istanze pervenute, per i successivi affidamenti.

Per ogni ulteriore informazione si rinvia all’Avviso ed alla Determinazione di approvazione dello stesso, n°16 del 13/10/2016, della quale lo stesso costituisce parte integrante e sostanziale, reperibile all’Albo Pretorio on-line dell’Associazione, all’indirizzo  www.ceaserresalentine.it.

 
Link Diretti