La News.

 
Pubblicato il 13.10.2016 Letto 389 volte

Avviso ad evidenza pubblica esplorativo per l’acquisizione di manifestazioni di interesse per la gestione di Info Point – Sportelli informativi e di assistenza all’utenza, Servizi di visita e fruizione e Servizi ausiliari, nell’ambito dei Beni Culturali del SAC delle Serre Salentine.

Il SAC delle Serre Salentine, del quale l’Associazione tra Enti Locali Centro di Educazione Ambientale  delle Serre Salentine è il Soggetto Gestore, ed i relativi documenti programmatici prevedono la l’attivazione del Sistema di Accesso e fruizione, con l’obiettivo di garantire idonei servizi di informazione e accoglienza per i visitatori, nonché di accesso e  visita e fruizione dei beni del SAC, anche attraverso l’erogazione di ulteriori servizi aggiuntivi ed ausiliari, da erogarsi attraverso gli “Info point” individuati nei Comuni di:

  • Specchia        
  • Ruffano
  • Supersano      
  • Poggiardo      
  • Maglie
  • Cursi
  • Miggiano

ovvero presso gli ulteriori siti eventualmente messi a disposizione dei Comuni aderenti, anche attraverso interventi realizzati per il tramite dei G.A.L. dell’area ed affidati all’Associazione tra Enti Locali “Centro di Educazione Ambientale delle Serre Salentine”;

La partecipazione al presente Avviso ha il solo scopo di manifestare la disponibilità all’affidamento dei servizi succitati, nonché l’accettazione delle condizioni indicate nell’Avviso stesso e nel relativo provvedimento di approvazione.

Con il presente avviso non è indetta procedura di gara, si tratta di una indagine conoscitiva finalizzata all’individuazione di operatori da consultare, con separata e successiva procedura, sulla base di informazioni riferite alle caratteristiche di qualificazione economica-finanziaria e tecnico-organizzativa. L’ente si riserva, pertanto, di sospendere, modificare o annullare la procedura relativa al presente Avviso e la partecipazione allo stesso non comporta alcun diritto ad ottenere l’affidamento dei servizi previsti, da parte della stazione appaltante.

L’affidamento avverrà, con separato atto ed a seguito di apposita ulteriore procedura ed alle condizioni che saranno successivamente definite per l’individuazione dei soggetti cui affidare i servizi, ivi compresi il dettaglio delle attività e dei servizi, le attrezzature ed i materiali per l’espletamento degli stessi, gli eventuali contributi economici e le royalty spettanti, nonché le eventuali spese a carico per le utenze.

La stazione appaltante si riserva di nominare apposita ed eventuale commissione che valuterà le istanze pervenute, per i successivi affidamenti.

Per ogni ulteriore informazione si rinvia all’Avviso ed alla Determinazione di approvazione dello stesso, n°17 del 13/10/2016, della quale lo stesso costituisce parte integrante e sostanziale, reperibile all’Albo Pretorio on-line dell’Associazione, all’indirizzo  www.ceaserresalentine.it.

 
Link Diretti