La News.

 
Pubblicato il 15.09.2014 Letto 1026 volte

ENTRO IL 23 SETTEMBRE 2014 SONO APERTE LE ISCRIZIONI PER IL CORSO: "TECNICO DELLE ATTIVITA' DI RACCOLTA, TRASPORTO, RECUPERO E RICICLAGGIO DEI RIFIUTI" AVVISO N. LE/03/2013 DELLA PROVINCIA DI LECCE.

Il Corso è rivolto a lavoratori con ammortizzatori sociali, lavoratori in mobilità o che hanno cessato un'attività imprenditoriale senza sostegno al reddito, disoccupati di lunga durata iscritti nelle anagrafi dei Centri per l'Impiego della Provincia di Lecce (già in possesso della Dichiarazione di Immediata Disponibilità - D.I.D.).
Le domande per l'iscrizione, pena l'esclusione, dovranno pervenire entro le ore 13,00 del giorno 23 settembre 2014, presso la sede di Vaste di Poggiardo (LE), alla Via E. Toti n.1.
E' ammessa anche la consegna con raccomanda A/R, ma in tal caso la domanda dovrà comunque pervenire nei termini precedentemente indicati e NON farà fede la data del timbro di spedizione. Per la consegna a mano si comunica che la sede del C.E.A. di via E. Toti, 1 - in Vaste di Poggiardo (LE), è aperta dalle ore 9:00 alle ore 13:00 tutti i giorni esclusi il sabato e la domenica.
Qualora il numero delle domande dovesse risultare superiore al numero dei posti disponibili (n. 15), si procederà alla selezione delle candidature che avverrà alle ore 15.00 del giorno 26 settembre 2014 presso la sede di Vaste di Poggiardo (LE), alla Via E. Toti n.1.