L'Avviso.

 
Pubblicato il 19.07.2016 Letto 1680 volte

Versione lingua Italiana - Bando pubblico - Serra delle Arti - Territori di Pietra - Bando per 9 residenze d’artista (12-22 settembre 2016) - Cursi (Lecce, Italia)


Soggetto Attuatore

Associazione senza scopo di lucro tra Enti Locali "Centro di Educazione Ambientale delle Serre Salentine" - SAC Serre Salentine – Comune di Cursi (LE)


Destinatari

Il bando è aperto a grafici, artisti, architetti, ingegneri, designer, ecc. senza limiti di età (oltre i 18 anni) e nazionalità. I partecipanti selezionati dovranno impegnarsi a prendere parte alla residenza artistica nel periodo indicato dal bando. La partecipazione al bando è gratuita. Il concorso non è indirizzato a una particolare categoria di professionisti, pertanto non è richiesto alcun requisito specifico di appartenenza ad ordini professionali o similari.


Sede

Cursi (LE) - Italia


Scadenza presentazione domande

22 agosto 2016 alle ore 23,59


Notizie Aggiuntive

Per partecipare al bando i concorrenti dovranno formulare una idea progettuale sui temi illustrati al punto 2 del presente bando e inviare unitamente a questa i seguenti documenti, entro e non oltre (pena l'esclusione) il 22 agosto 2016 alle ore 23,59 al seguente indirizzo e-mail ceaserresalentine@pec.it.