APERTURA DEI TERMINI PRESENTAZIONE DOMANDE - Avviso ad evidenza pubblica, per l'istituzione di una Long list (elenco) relativa al profilo professionale di "Guida Ambientale Escursionistica"
Soggetto Attuatore
Associazione senza scopo di lucro tra Enti Locali denominata "C.E.A. - Centro di Educazione Ambientale delle Serre Salentine"
Destinatari
Alla procedura di cui al presente Avviso possono partecipare coloro che, alla data di scadenza del termine per la presentazione delle domande, sono in possesso dei requisiti sotto indicati:
Maggiori dettagli nell'Avviso in pdf scaricabile dal link "Download".
Durata
La Long List è valida dalla data di presentazione del presente Avviso sino 28/10/2018.
Sede
Centro di Educazione Ambientale delle Serre Salentine a Vaste di Poggiardo, alla Via Enrico Toti n.1.
Scadenza presentazione domande
Ore 13:00 del giorno 3 agosto 2015
Notizie Aggiuntive
Il plico dovrà essere consegnato a mano, entro e non oltre le ore 13,00 del giorno 3 agosto 2015, presso la sede operativa dell'Associazione "Centro di Educazione Ambientale delle Serre Salentine", sita in Vaste di Poggiardo (LE), alla via E. Toti, n.1, . All'atto della consegna del plico sarà rilasciata apposita ricevuta.
La consegna del plico contenente la documentazione per la partecipazione al presente Avviso potrà avvenire tutti i giorni dalle ore 9.30 alle ore 13.30, ad esclusione del sabato e dei giorni festivi.
In alternativa alla consegna a mano, la documentazione potrà essere fatta pervenire a mezzo raccomandata o corriere espresso, entro e non oltre le ore 13,00 del giorno 3 agosto 2015, all'indirizzo "Centro di Educazione Ambientale delle Serre Salentine, via E. Toti, n.1 - 73037 Vaste di Poggiardo (LE)". In tal caso non farà fede il timbro postale di spedizione, bensì la data e l'ora di effettivo arrivo del plico contenente la suindicata documentazione.
La Comunicazione di pubblicazione del presente Avviso sarà altresì inviata a ciascun Comune associato (Cursi, Maglie, Miggiano, Minervino di Lecce, Montesano Salentino, Nociglia, Poggiardo, Ruffano, San Cassiano, Sanarica, Scorrano, Specchia, Spongano, Supersano e Surano), al solo fine di assicurare ampia diffusione.