L'Avviso.

 
Pubblicato il 22.07.2015 Letto 1192 volte

APERTURA DEI TERMINI PRESENTAZIONE DOMANDE - Avviso ad evidenza pubblica, per l'istituzione di una Long list (elenco) relativa al profilo professionale di "Addetto ai servizi di informazione e accoglienza"


Soggetto Attuatore

Associazione senza scopo di lucro tra Enti Locali denominata "C.E.A. - Centro di Educazione Ambientale delle Serre Salentine"


Destinatari

Alla procedura di cui al presente Avviso possono partecipare coloro che, alla data di scadenza del termine per la presentazione delle domande, sono in possesso dei requisiti sotto indicati:

  • cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell'Unione Europea;
  • pieno godimento dei diritti politici e civili;
  • età non inferiore agli anni 18;
  • non avere riportato condanne penali;
  • non avere in corso procedimenti penali.

Maggiori dettagli nell'Avviso in pdf scaricabile dal link "Download".


Durata

La Long List è valida dalla data di presentazione del presente Avviso sino 28/10/2018.


Sede

Centro di Educazione Ambientale delle Serre Salentine a Vaste di Poggiardo, alla Via Enrico Toti n.1.


Scadenza presentazione domande

Ore 13:00 del giorno 3 agosto 2015


Notizie Aggiuntive

Il plico dovrà essere consegnato a mano, entro e non oltre le ore 13,00 del giorno 3 agosto 2015, presso la sede operativa dell'Associazione "Centro di Educazione Ambientale delle Serre Salentine", sita in Vaste di Poggiardo (LE), alla via E. Toti, n.1, . All'atto della consegna del plico sarà rilasciata apposita ricevuta.
La consegna del plico contenente la documentazione per la partecipazione al presente Avviso potrà avvenire tutti i giorni dalle ore 9.30 alle ore 13.30, ad esclusione del sabato e dei giorni festivi.
In alternativa alla consegna a mano, la documentazione potrà essere fatta pervenire a mezzo raccomandata o corriere espresso, entro e non oltre le ore 13,00 del giorno 3 agosto 2015, all'indirizzo "Centro di Educazione Ambientale delle Serre Salentine, via E. Toti, n.1 - 73037 Vaste di Poggiardo (LE)". In tal caso non farà fede il timbro postale di spedizione, bensì la data e l'ora di effettivo arrivo del plico contenente la suindicata documentazione.
La Comunicazione di pubblicazione del presente Avviso sarà altresì inviata a ciascun Comune associato (Cursi, Maglie, Miggiano, Minervino di Lecce, Montesano Salentino, Nociglia, Poggiardo, Ruffano, San Cassiano, Sanarica, Scorrano, Specchia, Spongano, Supersano e Surano), al solo fine di assicurare ampia diffusione.