L'Avviso.

APERTURA DEI TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DI ISTANZE - Avviso ad evidenza pubblica per la creazione di un elenco di associazioni culturali, comitati ed altri soggetti impegnati nella produzione culturale, organizzazione di eventi musicali e/o teatrali.

L'attivazione dei servizi previsti dal Centro di Coordinamento Culturale del Sistema Ambientale e Culturale delle Serre Salentine, conformemente ai documenti programmatici ed alla progettazione esecutiva approvata, prevede l'individuazione di adeguati fornitori da coinvolgere nelle attività dallo stesso previsti.
L'Associazione Centro di Educazione Ambientale delle Serre Salentine, con sede in Poggiardo (LE), alla via A. Moro, n°1, intende acquisire istanze di partecipazione inerenti la costituzione di un elenco di associazioni culturali, comitati ed altri soggetti impegnati nella produzione culturale, organizzazione di eventi musicali e/o teatrali, per il successivo affidamento di incarichi per la fornitura di servizi relativi alla realizzazione di attività laboratoriali, eventi e spettacoli nell'ambito del progetto "Laboratori del Centro di Coordinamento Culturale del Sistema Ambientale e Culturale delle Serre Salentine".
L'Avviso è da intendersi finalizzato al ricevimento di istanze di partecipazione da parte dei soggetti potenzialmente interessati alla costituzione di un elenco per affidamenti diretti mediante cottimo fiduciario per i servizi e forniture nello stesso indicati.