L'Avviso.

APERTURA DEI TERMINI PRESENTAZIONE DOMANDE - Avviso ad evidenza pubblica, per l'istituzione di una Long list (elenco) relativa al profilo professionale di "Addetto ai servizi di informazione e accoglienza"

APERTURA DEI TERMINI PRESENTAZIONE DOMANDE - Avviso ad evidenza pubblica, per l'istituzione di una Long list (elenco) relativa al profilo professionale di "Addetto ai servizi di informazione e accoglienza", per il conferimento di incarichi lavorativi nell'ambito delle attività dell'Associazione senza scopo di lucro tra Enti Locali denominata "C.E.A. - Centro di Educazione Ambientale delle Serre Salentine" con sede legale in Poggiardo (LE), presso la casa Comunale, alla via A. Moro, n.1 - C.F. 92016250752.
In riferimento al raggiungimento dei propri obiettivi associativi, nonchè ai compiti istituzionalmente attribuitigli, sia con relazione alla natura di "Organismo formativo Accreditato" dalla Regione Puglia, che in riferimento alla funzione di "Soggetto Gestore del Sistema Ambientale e Culturale delle Serre Salentine", l'Associazione denominata Centro di Educazione Ambientale delle Serre Salentine intende costituire, sulla base del proprio Piano di Dotazione Organica, una "Long list" di esperti/professionisti esterni, nell'ambito della quale individuare i soggetti (persone fisiche) cui conferire incarichi di collaborazione, secondo le necessità dell'Associazione, sulla base di criteri di corrispondenza professionale con i profili individuati nel suddeto Piano di Dotazione Organica.
A tal fine il presente Avviso ad evidenza pubblica ha l'obiettivo di istituire una Long list (elenco), nell'ambito della quale individuare la figura professionale di "Addetto ai servizi di informazione e accoglienza", da impegnare nella gestione delle attività realizzate ed organizzate dall'Associazione.
Responsabile del procedimento è il Direttore Amministrativo, Responsabile del Processo Gestione Economico Amministrativa e delle Risorse Umane dell'Associazione.
La commissione di valutazione sarà nominata con successivo provvedimento, conformemente al Regolamento di Gestione dell'Associazione Centro di Educazione Ambientale delle Serre Salentine.